#

Chi siamo


In un piccolo angolo delle Marche a Fratte Rosa in mezzo alle colline che dominano sul mare nascono le idee e i progetti Biolog. Luogo di simbiosi perfetta fra uomo e natura


L'inizio

Alla fine degli anni novanta, ho iniziato a pormi una domanda: perchè il pomodoro che avevo nella mia tavola non aveva più lo stesso sapore di quello che mangiavo da bambina direttamente raccolto dalla pianta nell'orto dei miei genitori?
Non riuscivo ad accettare il fatto che i miei figli non potessero conoscere certi profumi e certi sapori.
Ho iniziato a ricercare sul mercato il pomodoro che più si assomigliasse, che avesse lo stesso profumo e lo stesso sapore, ho trovato quello bio.
Da quel momento mi sono sentita in dovere, con le mie piccole risorse e potenzialità, di contribuire a diffondere la conoscenza ed i valori aggiunti del bio.


Consegne

Le consegne avvengono in tutto il territorio italiano nell'arco delle 24/48 ore dal momento dell'ordine.
Le nostre merci viaggiano rigorosamente su mezzi refrigerati.
Per garantire ulteriormente la catena del freddo anche nel momento dello scarico i prodotti a temperatura controllata vengono introdotti in box refrigerati.

Cosa facciamo oggi

La nostra azienda investe costantemente nell’innovazione e nella ricerca di prodotti alimentari bio. La mission è quella di fornire prodotti qualitativamente ottimi sperimentando e proponendo ricette esclusive.
I prodotti che portano il nostro marchio sono una garanzia per il consumatore.
Non ci concentriamo solamente sulla vendita, ma teniamo monitorati con grande competenza tutti i processi di produzione dalla scelta della materia prima fino all'ultima fase della lavorazione.
La grande attenzione rivolta alla qualità dei prodotti freschi è da sempre uno dei tratti distintivi di Biolog.
Selezioniamo accuratamente i nostri fornitori, scegliendo esclusivamente coloro che sono in grado di garantirci un prodotto qualitativamente valido e di mantenere costante e inalterata nel tempo l’alta qualità offerta.